Buonasera Voltafriendss,
é finita anche la seconda serata qui al Playground Volta Samiro Costruzioni 2k24; giornata sfortunata per via della pioggia che ha interrotto da subito lo svolgersi delle prime partite all’aperto.
Nonostante ció non é di certo mancato lo spettacolo in campo: a sfidarsi in questo Day 2 sono state le rimanenti 8 squadre, cioé le componenti dei gironi C e D.
Quest’oggi, ad aggiudicarsi “la palma di migliore realizzatore” (cit.) é stato Riccardo Crespi, con uno scorer di 53 punti (segnaliamo anche 21 assist).
Per quanto riguarda invece il 3 point contest, la top 3 di serata é composta da:
1^ posto se lo aggiudica Alberto Spinosa con 24 pt
2^ posto a Rich Morina con 22 pt
Al 3^ posto invece si piazza l’eterno secondo (anche se di fatto é il vincitore della cena al San Domenico la scorsa edizione), Jacopo Preti con 20 pt.
Tra un compleanno festeggiato e bottiglie di vino regalate al pubblico, anche questa notte volge al termine e a staccare il pass per i quarti di finale sono le squadre “Simone nel Cuore”, che chiude al primo posto con 6 punti, seguiti da “Neverending Story” con 4, per il girone C. Con gli stessi punteggi, per il girone D, passano rispettivamente i team “Voltaren” e “in Mezz alle torri” (che si é contesa fino all’ultimo respiro il posto contro le “Winx”).
“Win or go home” sarà il motto di domani sera, per LE FINALS. Fossimo in voi, non ce le perderemmo.
Quindiiii A DOMANI, qui, al Playground Volta, quello all’aperto, perché domani é bello😉
P.s. Vi ricordiamo che i risultati dei game già giocati, del 3 pt contest e tutte le info della giornata di domani sono disponibili sulla nostra pagina Instagram @voltabasketball.