A pochi minuti dalla mezzanotte inizia la partita più attesa del torneo: a scontrarsi sono gli "Svolta per Bormio" contro i "Simone nel cuore"
Il match fin da subito si preannuncia incandescente: a dominare la prima metà dell'incontro è senza dubbio Masciarelli, che si distingue per la sua grinta e fisicità.
Finisce il primo tempo e il tabellone segna 22-17 per i Simone nel cuore
Riprende il match e l'intesa vincente tra Ranuzzi e Corcelli garantisce uno spettacolo mozzafiato: assistiamo ad finale punto a punto, esattamente come la volevamo.
Zambon infortunato mentre De Gregori si riconferma presenza essenziale e porta i suoi compagni a 44 punti, lasciando i "Simone nel cuore" a 28.
I ragazzi in maglia nera si difendono bene, accumulando punti grazie ai tiri efficaci di Sinatra e Chiappelli, ma questo non basta per fermare gli "Svolta per Bormio" che mettono un punto a questo torneo vincendo con un meritatissimo 52 - 37
Il Volta playground Samiro costruzioni si conferma palcoscenico di grande basket e il premio come miglior giocatore del torneo lo conquista Tommaso De Gregori.
Ringraziamo tutti gli sponsor e il pubblico caloroso che ci ha accompagnati in quest'avventura, ci vediamo il prossimo anno Voltafriends!